Internazionali 2014

INTERNAZIONALI D’ITALIA – ESPOSIZIONE CULINARIA 2014
Marina di Carrara 23-26 febbraio 2014

Grande attesa per la quattordicesima edizione degli “Internazionali d’Italia” che si svolgeranno a CarraraFiere, dal 23 al 27 Febbraio 2014. Quello degli “Internazionali d’Italia”, campionato promosso dalla Federazione Italiana Cuochi, non è solo un concorso di abilità, ma anche e soprattutto un’occasione sempre più importante per dimostrare le tendenze della professione ma anche per i più giovani addetti del settore per misurarsi con i propri colleghi, e anche vetrina, dal momento che la giuria è composta da giudici di fama internazionale e il tutto svolto sotto gli occhi del pubblico. Dopo il successo delle prime due edizioni la F.I.C e Tirreno Trade propongono la terza edizione del concorso “Sapienze e sapori della Cucina Regionale”; una sfida tra squadre di cuochi che presenteranno le eccellenze della Cucina della regione che rappresentano.