Festa nazionale del cuoco a Matera 13 e 14 ottobre 2019
Associazione Cuochi Gargano e Capitanata
Festa nazionale del cuoco a Matera 13 e 14 ottobre 2019
Festa del Cuoco "E Delle Eccellenze Daune 2018"
Leggi tutto: Festa del Cuoco "E Delle Eccellenze Daune 2018"
Festa Nazionale del Cuoco 2018
La Festa Nazionale del Cuoco quest’anno fa tappa nella splendida Siena nei giorni 13 e 14 Ottobre 2018.
I gioni 24 e 25Ottobre 2017, la suddetta associazione terrà la sua annuale “Festa del Cuoco” in San Giovanni Rotondo.
Festa del cuoco 2016
In occasione della ricorrenza festiva di San Francesco Caracciolo, l'associazione cuochi Gargano e Capitanata organizza la "Festa del cuoco 2016"
NATURE SHOW 10-12 GIUGNO 2016
Nature show è l'unico evento del sud italia dedicato alla caccia, pesca, softair, outdoor, e approda per la sua terza edizione presso il quartiere fieristico di foggia.
L’associazione cuochi Gargano e Capitanata collaborerà con ‘’fiera nature’’ organizzando show cooking a tema, per valorizzare i prodotti della caccia e della pesca. Seguiranno aggiornamenti sul programma ufficiale.
Si accettano prenotazioni per gli show cooking.
OTTOBRE 19/10/2015 CONCORSO GASTRONOMICO “CAPITANATA DA CHEF” COLORI E CULTURA DEL GUSTO. OTTOBRE 20/10/2015 FESTA DEL CUOCO
Il consiglio direttivo dell’Associazione Cuochi Gargano e Capitanata della Fic, considerato il successo ottenuto nelle edizioni precedenti, si è reso promotore nell’organizzare la seconda edizione del concorso provinciale ““Capitanata da Chef “colori e cultura del gusto .che si terrà presso il Ristorante La Conchiglia a Lesina il 19 Ottobre 2015 presso la Sala Ricevimenti “la Conchiglia”.
A volte non si trovano le parole giuste per descrivere le emozioni ma ciò che è successo ieri a Manfredonia è stato qualcosa di meraviglioso, vedere più di 500 cuochi in divisa sfilare su corso Manfredi per festeggiare il nostro Santo patrono San Francesco Caracciolo sono state le parole giuste per descrivere le emozioni, la gioia ed il piacere della comunione e della partecipazione, ringrazio tutte le colleghe, i colleghi, le autorità cittadine ed ecclesiastiche ma un ringraziamento particolare va alla delegazione e al Sindaco di Villa Santa Maria per aver portato il Santo, per la prima volta in Puglia, e per averci regalato questa giornata meravigliosa.
Associazione Cuochi Gargano e Capitanata.